Stoccaggio e vie di circolazione interne aziendali: così potete garantire la sicurezza
Nelle operazioni di trasporto e stoccaggio la sicurezza è un imperativo assoluto.I molti mezzi di trasporto rendono necessarie una buona pianificazione e la sicurezza delle vie di circolazione interne aziendali. Abbiamo raccolto per voi le principali regole di sicurezza per le vie di circolazione interne aziendali, i mezzi di trasporto, gli ascensori nonché per le fasi di stoccaggio e accatastamento. Mettete in sicurezza i vostri magazzini.
Indice
L'essenziale in breve
Quasi il 10 % di tutti gli infortuni professionali avviene nelle fasi di stoccaggio e sulle vie di circolazione interne aziendali. La presenza di molti mezzi di trasporto, scaffali alti e spazi ristretti riducono la visibilità sul posto di lavoro, per questa ragione la pianificazione e un'infrastruttura intatta rappresentano un imperativo assoluto. Abbiamo raccolto tutte le regole di sicurezza principali. Mettete in sicurezza i vostri magazzini e le vie di circolazione interne aziendali. Istruite il vostro personale e controllate che queste regole vengano rispettate.
Area aziendale come luogo dell'infortunio
Sicurezza nelle fasi di stoccaggio e sulle vie di circolazione interne aziendali
La presenza di molti mezzi di trasporto e possibilità di stoccaggio riducono spesso la visibilità sul posto di lavoro. Per evitare infortuni è, dunque, importante conoscere le regole di sicurezza principali e osservarne il rispetto. Mettete in sicurezza i vostri magazzini e le vie di circolazione interne aziendali.
Download e ordinazioni
Ricerca
Eventi e offerta formativa
Quasi un terzo di tutti gli infortuni professionali avviene nelle fasi di stoccaggio e sulle vie di circolazione interne aziendali. Contribuite a evitare gli infortuni e formatevi con la Suva in merito alla sicurezza sul lavoro e protezione della salute.