Test sul fair play
In campo sei un capo branco, un tipo scaltro o piuttosto un leader aggressivo? Potrai scoprirlo rispondendo alle cinque domande del nostro test sul fair play. Riceverai inoltre utili consigli da un mental coach professionista e potrai vincere un campo di allenamento del valore di 5000 franchi o due abbonamenti stagionali per la tua squadra del cuore.
Indice
In campo siete un capo branco, un tipo scaltro o piuttosto un leader aggressivo? In ogni squadra ci sono vari tipi di giocatrici e giocatori che devono creare una sinergia vincente, anche se guidati da emozioni diverse. Cosa comporta questo per il fair play in campo? Le varie personalità reagiscono diversamente a seconda della situazione di gioco, e questo può comportare dei rischi per voi, per le avversarie e gli avversari nonché per la vostra squadra.
Con il test sul fair play potete scoprire con solo cinque domande come reagire in situazioni critiche e che tipo da fair play siete.
Alla fine del test conoscerete i vostri punti di forza e quelli su cui dovete lavorare. Inoltre uno psicologo dello sport vi darà qualche consiglio per sfruttare al meglio i punti forti del vostro tipo a beneficio della vostra squadra. Imparerete a giocare con lealtà e nel rispetto degli altri in situazioni difficili senza correre rischi, così tutti potranno uscire vincitori a fine partita. In questo modo contribuite attivamente a prevenire gli infortuni sui campi di calcio.
Infine, con un pizzico di fortuna, potreste vincere un campo di allenamento all-inclusive a Tenero del valore di 5000 franchi per la vostra squadra o società oppure, per voi, due abbonamenti stagionali della vostra squadra del cuore.
I vostri dati saranno valutati solo statisticamente. Non vengono memorizzati dati personali. La Suva non può trarre alcuna conclusione tra la persona che partecipa e le risposte fornite.
Condizioni di partecipazione
Tratteremo i dati in modo confidenziale e non li trasmetteremo a terzi. I due premi principali saranno estratti a sorte a inizio luglio 2025. In bocca al lupo!