Condizioni di partecipazione per il test su personalità e fair play
Con il nostro test puoi scoprire in pochi minuti come vivi il fair play sul campo di calcio. Inoltre hai la possibilità di vincere fantastici premi nell’ambito del concorso. Qui scopri quali sono le condizioni per partecipare al concorso.
Indice
- Il concorso è organizzato dalla Suva.
- La partecipazione al concorso avviene sul sito suva.ch, accedendo all’URL www.suva.ch/fairplay. L’utente conferma la propria partecipazione tramite un modulo inviato per e-mail. L’utente può partecipare al concorso a premi fino a 3 volte e aumentare così le proprie possibilità di vincita. Il numero di tentativi è illimitato se l’utente partecipa al quiz senza iscriversi al concorso. Il termine di partecipazione è il 30 giugno 2025. Le vincitrici e i vincitori del premio principale saranno informati entro la metà di luglio 2025.
- Possono partecipare al concorso le persone fisiche domiciliate in Svizzera di età superiore a 15 anni. Sono esclusi dal concorso le collaboratrici e i collaboratori della Suva e i loro familiari.
- Sul concorso non si tiene corrispondenza. È escluso il ricorso alle vie legali.
- Con l’adesione al concorso i partecipanti accettano in particolare di osservare tutte le norme di legge applicabili.
- La Suva si impegna a trattare con cura i dati raccolti in relazione al concorso e a gestirli conformemente alle norme sulla protezione dei dati. I dati personali raccolti in relazione al concorso non saranno trasmessi né ceduti a terzi. Utilizzando i moduli per il concorso, l’utente concede alla Suva il diritto di registrare, salvare e analizzare tutti i suoi accessi e movimenti.
- La Suva si riserva il diritto di escludere i partecipanti dal concorso senza fornire alcuna spiegazione, qualora essi cerchino di manipolare la loro partecipazione o violino le condizioni di partecipazione. La Suva si riserva altresì il diritto di apportare miglioramenti e modifiche al concorso in qualsiasi momento e di sospendere, interrompere o concludere anticipatamente il concorso in caso di forza maggiore, chiusura / disattivazione dell’applicazione, guasto tecnico o in presenza di altri importanti motivi. Inoltre, nella misura consentita dalla legge, la Suva declina qualsiasi responsabilità in relazione allo svolgimento del concorso e al trattamento dei dati.
- Il foro competente è Lucerna. Eventuali controversie in merito al presente concorso saranno regolate esclusivamente dal diritto svizzero.
- I partecipanti dichiarano di accettare la Direttiva sulla protezione dei dati e le condizioni giuridiche.