Servizio numero di infortunio
Con il nostro servizio numero di infortunio potete trovare in qualsiasi momento il numero di infortunio relativo a un dato caso e richiamare altre informazioni necessarie. Inoltre, il servizio vi dà subito un quadro dei pareri relativi a casi o malattie professionali e informazioni sul Centro di competenza casi responsabile.
Indice
Ulteriori informazioni
Potete utilizzare il servizio numero di infortunio tramite il software del vostro studio. Grazie alla consultazione digitale viene meno quella manuale. Vogliate contattare direttamente il fornitore del vostro software per studio medico. Puoi trovare maggiori informazioni su questa interfaccia qui.
Con pochi clic potete ottenere quanto segue:
- identificazione rapida del numero di infortunio
- informazioni immediate sui pareri relativi ai casi
- accesso semplice alle informazioni necessarie, a prescindere dalla presenza dei pazienti e dalla reperibilità della Suva
- possibilità di ricerca protetta da anonimato 24 ore su 24
- Centro di competenza casi responsabile
Contatto
Contattate il nostro servizio clienti in caso di domande o dubbi sull’servizio online. In caso di domande specialistiche su un determinato caso di infortunio potete invece rivolgervi al Centro di competenza casi responsabile.
Modulo di contatto
È possibile inviarci le richieste per iscritto tramite il nostro modulo di contatto.
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Ci chiami
Per richieste di carattere generale, può contattarci al numero
+41 58 411 12 12
Domande poste di frequente (FAQ)
Vuol dire che il caso non è più in elaborazione presso la Suva e, quindi, che non verranno pagate ulteriori fatture. Se state sostenendo ancora delle spese o dovessero risultarne altre, dovete richiedere la riapertura del caso o segnalare un’eventuale ricaduta. Così potremo valutare l’eventuale presa in carico della prestazione. Se è indicata una data di fine prestazioni («Fine prestazioni al xx.xx.xxx») non ci faremo più carico di ulteriori spese da quella data in poi.