Servizi online «Gestione dei casi»
Con mySuva trasmettete le notifiche di infortunio facilmente online. Avete accesso a tutti i dossier degli infortuni, siete sempre aggiornati e disponete di tutte le informazioni necessarie per una gestione dei casi efficiente.
Indice
L'essenziale in breve
- Il portale clienti mySuva sostiene già molte aziende nello svolgimento efficiente delle attività amministrative e permette una gestione dei casi pratica e digitale.
- I servizi online sono rivolti principalmente alla dirigenza e al personale specializzato nella gestione delle risorse umane.
Servizi nell’ambito della gestione dei casi
Oltre all’accesso in qualsiasi momento e da qualunque luogo ai documenti e ai dossier, il portale clienti offre numerosi servizi pratici nell’ambito della gestione dei casi.
Analisi dati infortunistici
Scaricate la sintesi dei dati relativi ai casi di infortunio notificati e utilizzatela per svolgere le vostre analisi interne.
Panoramica casi
In modo semplice e intuitivo, da qui monitorate i casi notificati e gestite la relativa documentazione. Potete porre domande relative a un evento o inoltrare i documenti mancanti con pochi clic.
Notifica di infortunio
Comunicateci gli infortuni e le malattie professionali mediante mySuva e ricevete subito un numero infortunio. Le informazioni relative alla vostra azienda saranno compilate automaticamente, facilitandovi così il lavoro.
Analisi dell’indennità giornaliera
Nel servizio online «Analisi dell’indennità giornaliera» potete ottenere i dati sull’incapacità lavorativa e sulle prestazioni di indennità giornaliera per valutare, controllare ed elaborare le prestazioni nell’ambito della contabilità salariale, della gestione del personale e del coordinamento assicurativo.
Supporto
Saremo lieti di aiutarvi dal lunedì al venerdì, dalle ore 08:00 alle ore 17:00
Suva - servizio clienti
Rösslimattstrasse 39
6005 Luzern