Servizio online «mySuva per persone infortunate»
Grazie al servizio online «mySuva per persone infortunate» potete accedere, sempre e ovunque, a tutte le informazioni importanti in caso di infortunio; risolvere autonomamente le questioni amministrative, conoscere lo stato di elaborazione del caso e gestire i documenti in modo pratico e semplice.
Indice
L'essenziale in breve
«mySuva per persone infortunate» è un pratico servizio online per l’elaborazione dei casi di infortunio, concepito per tutte le persone assicurate alla Suva.
Grazie a questo servizio avete accesso ai vostri dati, sempre e ovunque, e potrete risolvere le questioni più importanti in modo autonomo, rapido, sicuro e semplice, come ad esempio compilare questionari, inoltrare fatture o contattare la Suva.
Utilizzate il servizio online «mySuva per persone infortunate» nel portale clienti mySuva registrandovi subito.
Panoramica dei vantaggi
Documenti relativi agli infortuni a portata di mano, sempre e ovunque.
- Accesso in ogni momento ai propri dati: potete consultare le informazioni importanti relative al vostro infortunio in tutta semplicità da smartphone o computer.
- Invio e ricezione di documenti in qualsiasi momento.
- Gestione autonoma delle questioni più importanti in tempi rapidi e online.
- Contatto diretto con la Suva nella sezione «Messaggi».
- Gestione dei documenti e comunicazione con la Suva in modo semplice e pratico.
«mySuva per persone infortunate» in dettaglio
Scoprite come funziona il servizio online «mySuva per persone infortunate» e sfruttate le possibilità offerte. In caso di infortunio potrete tenere sotto controllo i vostri dati e documenti, sempre e ovunque, e risolvere eventuali questioni in modo semplice ed efficiente.
Protezione dei dati
Il portale clienti mySuva è utilizzato nell’ambito della prevenzione non obbligatoria e non implica condizioni o conseguenze giuridiche. I dati vengono salvati in modo sicuro sui server della Suva. La Suva non può visualizzare i vostri inserimenti e dati. Si applicano le condizioni di utilizzo generali e le disposizioni sulla protezione dei dati della Suva.
FAQ: risposte alle domande più frequenti
Ecco una panoramica dei vantaggi:
- documenti relativi agli infortuni a portata di mano, sempre e ovunque;
- accesso in ogni momento ai propri dati: potete consultare le informazioni importanti relative al vostro infortunio in tutta semplicità da smartphone o computer;
- invio e ricezione di documenti in qualsiasi momento;
- gestione autonoma delle questioni più importanti in tempi rapidi e online;
- contatto diretto con la Suva nella sezione «Messaggi»;
- gestione dei documenti e comunicazione con la Suva in modo semplice e pratico.
Sì, salvo rare eccezioni, riceverete tutti i documenti tramite mySuva.
Potete gestire autonomamente il canale della corrispondenza. Se, ad esempio, desiderate ricevere tutti i documenti anche per posta, è sufficiente modificare le impostazioni sul vostro profilo mySuva.
Con l’autenticazione a due fattori tramite codice SMS o l’app di autenticazione e il vostro codice PIN personale, siamo in grado di identificarvi come persona. I dati sensibili non finiranno pertanto nelle mani di terze persone, a meno che siate voi a fornire personalmente l’accesso.
La password può essere ripristinata cliccando su «Password dimenticata?» nella pagina di login.