Servizio online «Messaggi»
Nel portale clienti mySuva comunicate direttamente con la Suva. A tale scopo è a vostra disposizione il servizio online «Messaggi» sia nel vostro account personale sia nell’account aziendale. Confidenziale, sempre e ovunque.
Indice
L'essenziale in breve
Il portale clienti mySuva vi offre vari servizi online per la gestione efficiente di casi e per lo scambio sicuro di informazioni.
Il servizio online «Messaggi» è il vostro canale rapido, sicuro e semplice per comunicare con la Suva. Qui sono documentati tutti i messaggi, in modo che possiate avere sempre un quadro completo dei vostri messaggi. Confidenziale, sempre e ovunque.
mySuva «Messaggi»
Tramite il servizio online «Messaggi» comunicate in modo semplice, rapido e sicuro con la Suva e avete sempre sott’occhio tutti i messaggi.
Vantaggi del portale clienti
Canale di comunicazione sicuro
Le e-mail non criptate non sono sicure: in linea di principio, durante il trasferimento dal mittente al destinatario, le e-mail non criptate possono essere lette in qualsiasi momento. Per i messaggi confidenziali la Suva utilizza pertanto sia Secure E-Mail sia il servizio «Messaggi» in mySuva.
Se tramite il vostro canale di posta elettronica non potete ricevere e-mail criptate, riceverete i nostri messaggi direttamente tramite il servizio «Messaggi» nel portale clienti mySuva.
Il servizio online «Messaggi» vi offre la possibilità di registrare, ricevere e modificare i messaggi direttamente nel portale clienti mySuva.
In quanto utenti di mySuva, vi informiamo per e-mail quando ricevete un nuovo messaggio in mySuva.
Alla prima apertura del servizio online «Messaggi» viene visualizzato un messaggio di benvenuto che contiene una breve descrizione del servizio online.
Domande e risposte
Per utilizzare il servizio online «Messaggi», è necessario un account utente in mySuva. Il servizio «Messaggi» si trova nella vista «mySuva Personale». Se il vostro account utente è collegato a un’azienda, il servizio «Messaggi» è disponibile anche in «mySuva Azienda». Su questa pagina vi mostriamo come accedere al portale clienti:
Quando ricevete un nuovo messaggio da noi, sarete informati via e-mail.
Solo voi, con il vostro account utente, potete vedere le vostre conversazioni tramite il servizio online «Messaggi».
Tramite «Messaggi» comunicate con la Suva in modo semplice, sicuro e rapido e avete sempre un quadro completo di tutti i messaggi.
Se il vostro account utente è collegato a un’azienda, potete assegnare la vostra richiesta direttamente all’azienda.