Servizio online «Liste di controllo»
Il servizio online «Liste di controllo» su mySuva migliora la sicurezza sul lavoro. Potrete così svolgere i controlli in qualsiasi momento in modo facile ed efficiente. Inoltre disporrete di altri strumenti utili.
Indice
L'essenziale in breve
- Le liste di controllo sono uno strumento importante per gestire i pericoli presenti in azienda.
- Con il servizio online «Liste di controllo» avete questo strumento necessario per la sicurezza sul lavoro sempre a portata di mano: sul laptop, il tablet o lo smartphone.
- Le liste di controllo digitali vi permettono di riconoscere i pericoli e di registrare ed elaborare le necessarie contromisure.
- È possibile mettere in pausa le liste di controllo in qualsiasi momento e riprenderle in un secondo momento.
Al vostro fianco per la sicurezza
Protezione dei dati
Il portale clienti mySuva è utilizzato nell’ambito della prevenzione non obbligatoria e non implica condizioni o conseguenze giuridiche. I dati vengono salvati in modo sicuro sui server della Suva. La Suva non può visualizzare i vostri inserimenti e dati. Si applicano le condizioni di utilizzo generali e le disposizioni sulla protezione dei dati della Suva.
Vai alla registrazione
Download gratuito
Scaricate gratuitamente l’app mySuva dall’App Store di Apple o da Google Play per i dispositivi Android.
Domande e risposte
Qui trovate le risposte alle principali domande ricorrenti sul servizio online «Liste di controllo».
No, la Suva non ha accesso ai dati nel vostro portale mySuva.
No, per la compilazione delle liste di controllo nel servizio online Prevenzione è necessaria una connessione a Internet.
Non avete trovato le risposte alle vostre domande? Siamo a vostra completa disposizione.
Suva - servizio clienti
Rösslimattstrasse 39
6005 Luzern
Registrazione e configurazione
Per usufruire del servizio online «Liste di controllo» è necessario un account utente nel portale clienti mySuva.