Prevenzione
Più sicurezza sul lavoro nella vostra azienda
Indice
Autoverifica sicurezza sul lavoro: online su mySuva
Se avete ricevuto la richiesta di partecipare a un’autoverifica, troverete nel portale clienti mySuva il questionario pertinente per voi. Vi preghiamo di osservare le indicazioni riportate nella nostra lettera.
Maggiori informazioni sull’autoverifica in materia di sicurezza sul lavoro
Questa risposta è stata utile?
In casi isolati, questo può purtroppo accadere. Naturalmente adatteremo il questionario alle vostre attività. Vi preghiamo di contattarci.
Maggiori informazioni sull’autoverifica in materia di sicurezza sul lavoro
Questa risposta è stata utile?
Se ricevete questo messaggio, nel portale clienti mySuva non è presente alcun questionario di autoverifica per l’azienda. Controllate per quale azienda è stato predisposto il questionario e con quale azienda state utilizzando il portale clienti mySuva. Nella panoramica mySuva potete cambiare l’azienda selezionata.
Maggiori informazioni sull’autoverifica in materia di sicurezza
Questa risposta è stata utile?
Servizio online «Misure»
Sì, il servizio online «Misure» può essere utilizzato anche se la vostra azienda non è registrata nel portale clienti mySuva. In questo caso il servizio online «Le mie misure» nel portale clienti mySuva sarà disponibile solo con funzioni limitate.
Questa risposta è stata utile?
Per vedere il servizio online «Misure» per la vostra azienda nel portale clienti mySuva dovete disporre del diritto di accesso «Workplace addetto alla sicurezza». Potete richiederlo al vostro amministratore. Per sapere chi è l’amministratore per la vostra azienda consultate la voce «Accesso azienda» nel vostro profilo in mySuva.
Questa risposta è stata utile?
Sì, potete assegnare le misure da attuare anche a dipendenti sprovvisti di un account utente nel portale clienti mySuva. Si possono anche modificare le misure senza account utente.
Questa risposta è stata utile?
No, la Suva non può prendere visione delle misure che avete creato.
Questa risposta è stata utile?
Regole su misura
Sì, potete recuperare la versione Suva originale per qualunque regola modificata. La relativa funzione si trova sotto la visualizzazione della pagina per ogni regola Suva.
Questa risposta è stata utile?
Sì, riceverete una notifica anche nel caso abbiate modificato la regola Suva.
Questa risposta è stata utile?
Non è possibile inoltrare i set di regole ai dipendenti direttamente dal portale clienti mySuva. È però possibile scaricarli e in seguito condividerli o stamparli.
Questa risposta è stata utile?
Sì, a condizione che dispongano di un account utente associato all’azienda e del diritto di accesso «Workplace addetto alla sicurezza». Per sapere come collegare il vostro account utente all’azienda, consultate la voce «Registrazione e configurazione».
Questa risposta è stata utile?
No, la Suva non può prendere visione dei set di regole che avete creato.
Questa risposta è stata utile?
Liste di controllo
No, la Suva non accede ai vostri dati nel portale clienti mySuva.
Questa risposta è stata utile?
No. Per compilare le liste di controllo nel portale clienti mySuva serve una connessione Internet.